EMERGENZE H24 - 800 95 99 85

vendita, assistenza, manutenzione

NEULIFT MOLISE

20 anni di esperienza nel campo ascensoristico

600 CLIENTI RAGGIUNTI SUL TERRITORIO

I NUMERI DI NEULIFT MOLISE

L’azienda

Nel 1997 viene fondata Neulift Service Molise S.r.l. azienda del gruppo Neulift S.p.a. La società nasce dalla determinazione di professionisti provenienti da realtà differenti ma con lunga esperienza in campo ascensoristico. Iniziando praticamente da zero sono riusciti ad affermarsi dapprima in tutto il Molise, poi in Puglia, in Abruzzo e nelle zone limitrofe. Oggi l'azienda vanta più di 800 impianti di ascensori in assistenza ma ha l'ambizione di raggiungere e superare la soglia delle 1000 unità nel breve termine.

Il team è composto da tecnici specializzati con regolare patentino abilitante ed esperienza pluriennale nel business degli impianti elevatori. Uno staff in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi tipologia di cliente: dai condomini alle abitazioni private passando per strutture alberghiere, centri commerciali e grandi stabilimenti industriali. Seguono con meticolosità la propria zona di competenza e garantiscono la corretta gestione delle attività. Responsabile Operativo e Amministratore Delegato della Neulift Molise è Alfredo Elio che vigila sulle mansioni commerciali e tecniche dell'azienda.

Neulift Molise è specializzata in servizi di vendita e installazione, ammodernamento, riparazione e manutenzione di ascensori e sistemi di sollevamento. Offre assistenza H24 garantendo efficienza e sicurezza su ogni impianto.

Alfredo Elio
virgoletteNon cerchiamo di affascinare i nostri clienti con belle parole, né di scovare il movente per farci apprezzare, sappiamo esattamente quali sono i punti di forza del nostro gruppo: Neulift è leader italiano nel settore della progettazione, gestione e manutenzione di impianti di elevazione. Noi di Neulift Molise puntiamo da sempre alla sicurezza, alla preparazione tecnica del nostro personale, alla continua innovazione tecnologica”.

Alfredo Elio, Responsabile Operativo Neulift Molise.

I PUNTI DI FORZA DI NEULIFT


Sistema MIM

MNM (Manutenzione Neulift Modulare) è l’esclusivo metodo di manutenzione preventiva di proprietà di Neulift che Neulift Service Molise, in qualità di appartenente al gruppo, utilizza. Il sistema MNM permette di mantenere gli ascensori in condizioni di totale affidabilità e funzionamento; garantire la sicurezza di utenti e addetti alle operazioni di manutenzione e controllo; assicurare il rispetto della normativa di legge vigente con particolare attenzione alla verifica degli organi di sicurezza dell’impianto; pianificare la gestione delle scadenze delle visite periodiche da parte dell'Azienda Sanitaria Locale o di Organismi di Certificazione Notificati.




Gestione delle chiamate

Il vero punto di forza di questo servizio è il call center Neulift. Le richieste di assistenza vengono gestite in base alle priorità. Il centralino provvede ad inviare tutte le informazioni sull'impianto e la tipologia di intervento al tecnico di zona. Si accerta delle condizioni di chi ha richiesto l'assistenza, mantenendo un supporto vocale e inviando soccorsi, se necessario. Il tecnico, prima ancora di recarsi sul luogo, è già a conoscenza della tipologia dell'ascensore e dell'anomalia su cui intervenire.




Combinatori telefonici

gli impianti installati successivamente all’entrata in vigore del DPR 162/99 devono essere muniti di dispositivo telefonico bidirezionale. Un tasto di allarme, presente all'interno della cabina dell'ascensore, necessario per chiamare assistenza. Gli amministratori sono tenuti a gestire una linea telefonica condominiale dedicata, fissa o GSM, per assicurare che il dispositivo sia efficiente e disponibile alla chiamata di soccorso. Neulift Molise solleva gli Amministratori da questa responsabilità. Il suo sistema di combinatori telefonici permette di gestire dispositivi GSM direttamente con una SIM Neulift. In questo modo sarà sempre garantita la routine del dispositivo: dalla presenza di credito sulla scheda all'efficienza della linea, verificata con chiamate pianificate dal call center.




Fatturazione elettronica

Permette di entrare in un vero e proprio archivio virtuale. Ogni cliente attraverso un codice identificativo può accedere alla propria area personale sul sito Neulift, controllare e scaricare in breve tempo tutte le fatture necessarie, eliminando il fastidio del “dover chiedere” e velocizzando le tempistiche.



TUTTA LA SICUREZZA DI UNA GRANDE AZIENDA ALLE SPALLE

Neulift S.p.a.: è l'azienda “madre” del gruppo Neulift, una rete composta da 17 società sul territorio italiano. Dalla progettazione alla realizzazione, dal montaggio al mantenimento dell'impianto, Neulift si occupa dell’intero processo attraverso personale diretto e competente. Il gruppo investe molto nella formazione tanto da aver istituito un vero e proprio “Centro Training Neulift” dove vengono svolti periodici corsi di aggiornamento per tecnici, commerciali e amministrativi.

Versatilità, design e tecnologia sono i punti di forza degli ascensori Neulift. La qualità degli impianti, realizzati secondo le vigenti normative italiane ed europee, è garantita da un severo controllo di tutti i processi del sistema. Ad oggi si contano oltre 30.000 impianti in assistenza.

Vuoi ricevere maggiori dettagli su ascensori e servizi Neulift?



LA SICUREZZA NON È UN COSTO
MA UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO

La prerogativa di Neulift Molise è la costante ricerca della specializzazione e il continuo aggiornamento, sia dei percorsi tecnologici e di mercato, sia nel rispetto delle normative sulla sicurezza degli ascensori. A testimonianza di questo impegno, le certificazioni di qualità "ISO 9001:2008" e soprattutto il crescente e costante successo del marchio nel settore: per la Neulift Molise “la sicurezza non è un costo ma un investimento” A. Elio, Responsabile Operativo, Neulift Molise.

AZIENDA

Neulift Service Molise srl,
via del Melograno, 30 - 86039 Termoli (CB)

SEGUICI SU FACEBOOK

TEL 0875 714006
FAX 0875 755817

P.Iva 00940750706
REA: CB - 101597

Cookie e Privacy Policy

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER