EMERGENZE H24 - 800 95 99 85

Novità

HOME

NOVITÀ

titolo

BLACKOUT - Il blackout, ovvero la mancanza di corrente elettrica, è spesso più un disturbo che una vera emergenza. Soprattutto d’estate, dato il sovraccarico, capita spesso che ci siano lunghi momenti della giornata senza energia elettrica. Cosa fare in questi casi? Come bisogna comportarsi in ascensore?

SOSTENIBILITÀ - Nel corso degli anni sono cambiati gli standard sui consumi e le prestazioni energetiche degli ascensori, secondo i requisiti definiti dalle direttive europee e dalle leggi nazionali. Sono oltre 100.000 i nuovi ascensori e circa 3.000 le scale mobili installati ogni anno in Italia. Nuovi impianti che si differenziano dai precedenti non solo per l’innovazione tecnologica ma per l’alta efficienza energetica.

RISPARMIO – Da qualche anno l’illuminazione a Led per ascensori, è un geniale sostituto delle tradizionali lampadine, non solo perché questo tipo di luce produce un’illuminazione forte nelle cabine degli ascensori, garantendo una maggiore sicurezza e visibilità, ma anche perché ha consumi notevolmente ridotti che tagliano la bolletta a fine anno.

La modernizzazione degli impianti avviene per un adeguamento normativo o funzionale e rende l’ascensore più sicuro ed efficiente. Con l’ammodernamento l’edificio guadagna sia in termini estetici (risultando più moderno), sia patrimoniali, (aumentando il valore dell’immobile), sia percettivi (aumentando il senso di sicurezza). 

AZIENDA

Neulift Service Molise srl,
via del Melograno, 30 - 86039 Termoli (CB)

SEGUICI SU FACEBOOK

TEL 0875 714006
FAX 0875 755817

P.Iva 00940750706
REA: CB - 101597

Cookie e Privacy Policy

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER