EMERGENZE H24 - 800 95 99 85

Blog

HOME

BLOG

titolo
Neulift Molise 2023: numeri e riconoscimenti

I primi mesi del nuovo anno sono dedicati a bilanci e obiettivi. Si raccolgono i frutti dell’anno precedente e si sviluppano nuove idee per l’anno appena arrivato.
Il 2023 per Neulift Molise è stato un anno soddisfacente, con numeri molto interessanti e con riconoscimenti che premiano l’impegno e l’attenzione alla qualità dei nostri impianti di elevazione.
Ripercorriamo insieme il 2023 e scopriamo insieme qualche anticipazione per il 2024 pensando a nuovi e stimolanti obiettivi.

 

Bonus Casa 2024: le agevolazioni per l'ascensore

La legge di Bilancio 2024 è alle porte e si attendono conferme e novità per i bonus edilizi 2024, le agevolazioni fiscali che permettono di ristrutturare e riqualificare gli edifici pubblici e privati con sconti importanti sui costi sostenuti.
Tra i bonus che saranno ancora in vigore, ce ne sono diversi che permettono di avere una riduzione delle spese dell'installazione dell’ascensore in condominio o in strutture pubbliche.
In questo articolo analizzeremo le agevolazioni per l’ascensore che possono essere ancora richieste nel 2024 e alcune novità in merito all’aliquota prevista.

 

Il calendario di Natale Neulift è un omaggio al Molise: ecco perché

Il Natale 2023 è alle porte e ci si affaccia al nuovo anno con bilanci e tante aspettative. In questo periodo di riflessione, durante il quale si ha modo di trascorrere più tempo con gli affetti e di consolidare rapporti familiari e d’amicizia, è sempre bello ed emozionante ricevere dei doni fatti con il cuore.
Per questo Neulift Molise ogni anno nel periodo di Natale omaggia i propri clienti con un regalo che è in linea con la filosofia dell’azienda e con l’amore per la propria terra nella quale ha fissato la propria sede e nella quale opera nel rispetto delle sue peculiarità e nell’attenzione a realizzare impianti di sollevamento che non siano invasivi e che garantiscano sicurezza ed efficienza.

 

Ascensore esterno e interno: quale scegliere

In condominio o per abitazione privata l’ascensore è un elemento che assicura la mobilità all’interno degli edifici e contribuisce a rendere accessibili le strutture.
L’ascensore può essere esterno o interno e avere dimensioni e caratteristiche differenti, che si adattano al contesto di installazione e alle esigenze di chi lo utilizza.
In questo articolo analizzeremo le differenze tra ascensori interni ed esterni e valuteremo vantaggi e svantaggi dell’una o dell’altra soluzione.

 

Ascensori intelligenti: cosa sono e quali sono i vantaggi

L’ascensore è indispensabile per l’accessibilità negli edifici. Sia nelle strutture pubbliche sia nei condomini però a causa di sistemi obsoleti o di scarsa manutenzione, si verificano spesso guasti o malfunzionamenti, generando disagi alle persone.
Per questo negli anni sono state studiate e applicate tecnologie innovative per rendere l’ascensore più affidabile e sicuro.
Oggi, grazie anche all’intelligenza artificiale e all’internet of things, ci sono ascensori intelligenti, ossia dotati di sistemi di automazione e controllo che permettono di avere un impianto di elevazione ancora più sicuro, affidabile e in grado di intervenire con tempestività per ogni esigenza.
Scopriamo cosa sono gli ascensori smart e quali sono i vantaggi.

 

Ultime notizie

AZIENDA

Neulift Service Molise srl,
via del Melograno, 30 - 86039 Termoli (CB)

SEGUICI SU FACEBOOK

TEL 0875 714006
FAX 0875 755817

P.Iva 00940750706
Codice destinatario: G9HZJRW
REA: CB - 101597

 

- Per i consumatori
- Privacy Policy
- Cookie Policy

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER